RIMANDATA AL PROSSIMO AUTUNNO la RASSEGNA
Music from Paradise – Il Paradiso di Dante con Saulo Lucci.

Chiediamo scusa al nostro pubblico per le false partenze e per le comunicazioni discordanti circa l’evento, dovute a giornate in cui “si naviga a vista”…
Come immaginerete, in seguito alle nuove disposizioni emanate ieri dal Governo circa il contenimento del #Coronavirus, ci vediamo costretti ad annullare la rassegna Music from Paradise – Il Paradiso di Dante con Saulo Lucci con inizio previsto domani a #Montà.
L’impossibilità di ri-calendarizzare le 10 date previste dalla rassegna entro inizio Giugno, anche a causa dell’incertezza su come evolverà la situazione, ci ha fatto propendere per spostare la rassegna nella prossima stagione autunnale, di comune accordo anche con l’attore-musicista Saulo Lucci.
Vi ringraziamo per il sostegno all’iniziativa e ringraziamo in primis Saulo Lucci per lo spirito collaborativo e profondamente “umanista” con cui si approccia alla sua professione.

Vi aspettiamo in autunno, con (si spera) questa brutta parentesi collettiva alle spalle, certi che avrete ancor più bisogno di nutrimento interiore e spensieratezza.🔥💓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *