Sabato 27 giugno 2020
Diretta streaming, ore 21.30 (Facebook Borgate dal vivo e Sacra di
San Michele)

L’appuntamento si svolgerà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ON LINE, IN DIRETTA STREAMING SULLE PAGINE FACEBOOK di Borgate dal vivo e della Sacra di San Michele.

La quinta edizione del Borgate dal vivo Festival parte da un luogo magnetico, la Sacra di San Michele a S. Ambrogio di Torino nel segno della bellezza.

Abbiamo immaginato di poter mutuare da Dante Alighieri un’espressione che racconta di ri-apertura, di ri-partenza, di ri-nascita. Un ritorno alla vita insieme, seppure nel rispetto di norme che, almeno per qualche tempo, ci obbligheranno a rispettare regole di distanziamento sociale per la sicurezza nostra e degli altri.

Ma non rinunciamo alla bellezza ed è per questo motivo che sabato 27 giugno, protetti dalla potenza della Sacra di San Michele, in diretta streaming, a partire dalle 21.30 sulle pagine Facebook di
Borgate dal vivo e della Sacra di San Michele, Elisabetta Bosio ci incanterà lungo il tramonto con il suo violino, mentre Saulo Lucci reciterà l’ultimo canto dell’Inferno di Dante.

Borgate dal vivo Festival prende per mano coloro che, nonostante tutto avranno voglia di ricominciare a nutrirsi di bellezza, a rialzare gli occhi al cielo. “A riveder le stelle”.