Che ne dite di un ultimo #weekend al mare? 😎
Questa sera sarò a Noli (SV) con gli amici de La Dora va al mare, Stefania Auci e Massimo Recalcati

“Festa per La Dora va al mare”
Loggia della Repubblica Nolese
17026 Noli (SV)

PROGRAMMA
Ore 17:00
In libreria collegamento telefonico con Stefania Auci, autrice del romanzo I Leoni di Sicilia, libro più venduto in Italia e a Noli. Con l’autrice dialogheranno i librai e il pubblico in sala. Al termine della telefonata verrà presentata la collezione autunno-inverno con dieci libri appena usciti o di prossima pubblicazione. All’interno della libreria si potrà visionare la mostra fotografica di Mauro Raffini sui più importanti scrittori contemporanei.

Ore 18:00
Sempre in libreria, incontro con Massimo Recalcati, autore di numerosi libri tra cui Mantieni il bacio e La notte del Getsemani.
Sarà l’occasione per fare due chiacchiere con lo scrittore sui libri della sua vita e i suoi progetti futuri.

Ore 21:30
Hell O’ Dante. Canto V. L’Inferno di Dante raccontato da Saulo Lucci.
La libreria e il comune di Noli sono lieti di presentare uno spettacolo di narrazione che affronta l’Inferno raccontato da Dante.
Attraverso una rigorosa ricerca e il commento di brani pop-rock suonati dal vivo, Saulo Lucci sviscera le terzine e i personaggi in esse racchiusi, la situazione storica e le pene tanto mirabilmente dipinte così come il pensiero dell’autore. Nel V canto incontreremo i due amanti più famosi della storia della letteratura italiana: Paolo e Francesca puniti nel cerchio dei Lussuriosi.

Lo spettacolo si terrà presso la Loggia della Repubblica Nolese. Ingresso libero

#saulolucci #mare #noli #spettacolo #hellodante #teatro #musica #letteratura #libro #leggere #dante